The Rat Pack, la slot machine a ritmo di jazz!
- Slot Machine
- 15 Marzo 2016
- CasinoGamesOnline
- Visite: 2036

Vi piace così tanto il gioco d'azzardo e nel contempo non riuscite a staccarvi dall'intramontabile musica d'autore? Non c'è alcun problema! a soccorrervi c'è sicuramente un modo assai molto divertente per unire le vostre due più grandi passioni, aggiungere un pizzico' di jazz all'ebbrezza indescrivibile della vittoria che solo l'azzardo online sa regalare.
Un obiettivo decisamente alla portata se si pensa di farlo con la slot machines “The Rat Pack” con cui potrete trascorrere diverse ore a giocare e divertirvi, prodotta da Microgaming, una delle maggiori software house nel campo delle slot machines online, sinonimo certamente di alta qualità, sicurezza ed affidabilità nel settore dei giochi online.
GIOCARE A RITMO DI JAZZ
The Rat Pack non è altro che il nome con cui un tempo veniva riconosciuto, negli indimenticabili anni 50, il gruppo di famosi artisti e show men capitanato dall'immenso ed indimenticabile Frank Sinatra, da Dean Martin, Sammy Davis Jr., Joey Bishop, e Peter Lawford. Gli autori di questa intrigante slot machine hanno ben inteso in questo modo fare un grande omaggio a questi insuperabili artisti sviluppando lo stile grafico del gioco instradandolo sul sentiero dell'intramontabile musica americana anni 50, giocando in modo perfetto ed esilarante con il nome inglese “rat”, che significa topo, e inserendo nella grafica della slot machine appunto dei topolini dal volto assai divertente mentre si trastullano a cantare e suonare il pianoforte. Raffinata nel ritmo è anche la scelta della colonna sonora che offre un bellissimo accompagnamento jazz alla vostra esperienza di gioco, come se vi trovaste per davvero proprio in un esclusivo club di Las Vegas.
COME SI GIOCA
La slot machine “The Rat Pack” presenta ben 5 rulli che dispongono i vari simboli su quattro linee. E' possibile selezionare fino a ben 30 linee di pagamento che possono formarsi di volta in volta sullo schermo dopo ogni giro di rullo. Le combinazioni che si possono formare su ogni linea di pagamento selezionata devono essere composte da un minimo di tre simboli uguali consecutivi e la combinazione deve partire necessariamente dal primo rullo a sinistra.
Nella slot c'è un messaggio molto chiaro che spiega nei dettagli il valore di ogni combinazione che va a formarsi con i simboli, e questo, permettetemi di sottolinearlo, è un segno di grande professionalità da parte del produttore di questo gioco. Diffidate infatti sempre di tutte quelle slot machine dove le informazioni sulle vincite non sono ben esposte sul monitor o il modo di citarle risulta ben poco chiaro.
UN SIMBOLO SCATTER E BEN DUE SIMBOLI WILD!
Questa slot machines offre un simbolo scatter per facilitare i giocatori. Il simbolo è rappresentato da un disco d'oro e da diritto nel caso uscisse a vincere dei free spins, ovvero c'è la possibilità di girare i rulli più volte e guadagnare gettoni d'oro senza dover inserire altro denaro da parte vostra. Per attivare la modalità free spin bisogna però riuscire a far raggruppare sullo schermo da un minimo di tre simboli scatter ad un massimo di cinque, se siete particolarmente fortunati in quel momento.
Ma non ci sono soltanto i simboli scatter a rendervi il gioco più facile: in questa slot machine ci sono ben due tipi di simboli wild a disposizione. Il simbolo wild è una specie di jolly che può essere usato come un qualsiasi altro simbolo sul video e vi aiuterà a completare le varie combinazioni vincenti. In questa slot machine c'è un simbolo wild normale, rappresentato dalla scritta “The Rat Pack”, e uno speciale, rappresentato dalla scritta “x2” che, come è facile intuire, oltre ad aiutarvi a completare la combinazione farà anche raddoppiare la vincita in palio. Se siete esperti nel campo delle slot machine sicuramente avrete già capito che questa è certamente una di quelle slot machine sicuramente da provare.
MODULI DI COMANDO PER TUTTI I GUSTI
Nel modulo di comando di questa slot machine avete inoltre la possibilità di scegliere due diverse modalità di gioco: una denominata “regular” che vi mette a disposizione i comandi di base, ed una invece denominata “expert” nella quale vengono offerte anche funzionalità aggiuntive, come la formidabile funzione di autoplay, che vi consente nel caso di preimpostare il numero di giocate che volete fare senza dover premere il pulsante ad ogni giro di rullo.
A questo punto non vi resta che provare sul luogo questa bellissima slot machine, ricordandovi come sempre di giocare in modo responsabile. Nel caso come faccio sempre vi consiglio al riguardo di: fissare preventivamente una cifra massima di spesa prima di iniziare a giocare e di non superarla, indipendentemente da come si sviluppa la sessione di gioco. Vedrete che in questo modo limiterete certamente i danni e quando avrete il vostro momento positivo potrete in gran parte recuperare il passivo e forse chissà se la fortuna vi è davvero vicina anche perchè no vincere una discreta somma di denaro.